Perugia

Como – Perugia, sfida tra deluse in cerca di riscatto | Formazioni e dove vederla

Al Sinigaglia (ore 16.15) sfida tra le due deluse di questo avvio di campionato di B, Como e Perugia. I lariani, dei facoltosi fratelli Hartono, occupano l’ultimo posto. Il Perugia di Santopadre, sorpresa positiva dello scorso campionato quando arrivò a contendersi la A ai playoff con Alvini in panchina, naviga ora al penultimo posto.

Longo e Baldini, chiamati in panchina a sostituire gli esonerati Gattuso e Castori, sono a caccia dei tre punti per invertire il campionato sin qui disputato. Visto anche l’esordio con sconfitta, per entrambi.

Qui Como

Longo non potrà contare sul centrocampista Faragò, fermato da un problema alla spalla. Fabregas giocherà alle spalle di Mancuso e l’ex Perugia Cerri.

Qui Perugia

Baldini prova a cambiare modulo, provando a dare equilibrio alla squadra con il doppio mediano Di Carmine unico terminale offensivo, con Olivieri che agirà dietro a lui. Sulle fasce spazio a Beghetto e Paz.

Formazioni ufficiali

Como: Ghidotti, Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano, Arrigoni, Baselli, Blanco, Fabregas, Cerri, Mancuso. All. Longo. A disp.: Vigorito, Ambrosino, Bellemo, Svaglia, Bolchini, Celeghin, Chajia, Da Riva, Delli Carri, Ioannou, Iovine, Patigini, Cutrone.

Perugia: Gori, Paz, Curado, Dell’Orco, Beghetto, Bartolomei, Santoro, Lisi, Luperini, Olivieti, Di Carmine. All. Baldini. A disp.: Furlan, Moro, Righetti, Angella, Casasola, Vilikic, Iannoni, Vulic, Kouan, Melchiorri, Strizzolo, Di Serio.

Arbitro Gariglio di Pinerolo, Var Marini di Roma 1.

Dove vedere Como – Perugia

La partita Como – Perugia (ore 16.15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.