Sfida interessante al Sinigaglia, dove sabato 6 novembre (inizio ore 14) si affrontano Como e Perugia, le due matricole che finora bene stanno facendo sul palcoscenico della B.
I lombardi sono in un’ottimo periodo di forma: nelle ultime 6 partite hanno conquistato 4 vittorie e due pareggi. Gli umbri finora sono stati micidiali in trasferta, dove hanno conquistato 12 dei 17 punti complessivi.
La formazione di Gattuso sembra aver trovato il giusto assetto con il modulo 4-4-2. Grazie anche alla pericolosità del tandem offensivo Cerri – La Gumina. E alla fantasia si Chajia. Spazio a Parigini.
Alvini deve fare i conti con le notizie che arrivano dall’infermeria. Dopo Carretta, ha perso anche il capitano, Angella, finora baluardo in difesa. Le partite ravvicinate hanno lasciato acciacchi a Lisi, Matos e Rosi. Alvini risparmia il primo e mette in campo dal primo minuto gli altri due. Così come Burrai e Dell’Orco, anch’essi alle prese con i recuperi dagli infortuni subiti.
“Non abbiamo mai sbagliato atteggiamento nelle partite ufficiali” rivendica Alvini, pur riconoscendo come insufficienti il cammino del suo Perugia, fin qui, nelle gare interne.
Queste le formazioni ufficiali:
Como: Gori, Vignali, Scaglia, Solini, Cagnano, Parigini, Arrigoni, Bellemo, Chajia, Cerri, La Gumina. All. Gattuso.
Perugia: Chichizola, Rosi, Sgarbi, Dell’Orco, Segre, Burrai, Kouan, Falzerano, Ferrarini, De Luca, Matos. All. Alvini.
La partita Come – Perugia (sabato 6 novembre, inizio alle ore 14) sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali 202, 249 e 251 del decoder).
In streaming per gli abbonati Dazn (con la possibilità di attivare la piattaforma anche in tv), TimVision (per chi ha il pacchetto Tim Sport e Calcio), Helbiz Live, Sky Go e Now Tv.
(aggiornamento ore 13 del 6/11)