Gli esercenti della città che volessero istallare pedane esterne a partire dal periodo pasquale devono comunicare al Comune entro il 15 febbraio la propria istanza.
Per accelerare i tempi di rilascio delle autorizzazioni per l’istallazione delle pedane esterne degli esercizi commerciali, il Comune ha intenzione di convocare, dopo il 15 febbraio, una conferenza dei servizi. L’intenzione è quella di acquisire, nel corso di un’unica seduta, tutti i pareri dei vari soggetti preposti all’autorizzazione, compresa la Soprintendenza e ridurre così l’iter procedurale che porta alle autorizzazioni. Le autorizzazioni rilasciate infatti dalla conferenza dei servizi sono immediatamente esecutive.
Per andare incontro alle esigenze dei numerosi operatori della città e snellire i tempi burocratici, l’Amministrazione comunale comunica che, in previsione della conferenza dei servizi e per consentire in tempi brevi la presa in esame delle varie istanze, gli esercenti interessati ad istallare pedane esterne devono presentare domanda presso la segreteria della Direzione PUT in Piazza della Genga, entro venerdì 15 febbraio.
Per maggiori informazioni contattare: 0743.218490