Commando assalta il distributore vicino all'ospedale - Tuttoggi.info

Commando assalta il distributore vicino all’ospedale

Redazione

Commando assalta il distributore vicino all’ospedale

Utilizzati tre trattori per bloccare l'area e scardinare la cassa, poi hanno appiccato il fuoco per coprirsi la fuga
Lun, 25/03/2019 - 13:38

Condividi su:


Un commando ha preso d’assalto nella notte il distributore Total Erg situato vicino l’ospedale. Un colpo studiato nei minimi dettagli: i ladri hanno infatti utilizzato tre trattori, rubati poco prima, per chiudere l’accesso all’area della stazione di servizio, mentre con il terzo hanno divelto la cassa del distributore automatico per rubare i soldi.

Nell’operazione hanno anche semidistrutto anche una delle colonnine del distributore, rischiando di provocare un’esplosione. Anche perché, per favorire la loro fuga, i malviventi hanno poi dato fuoco ad alcuni cassonetti dei rifiuti. Con il fumo che era visibile anche dal vicino ospedale.

Quando però sono arrivati sul posto, i vigili del fuoco hanno compreso che non si trattava di un “normale” incendio, ma che il distributore era stato preso d’assalto dai ladri. Sul posto anche la polizia, che ha effettuato tutti i rilievi, con l’ausilio della Scientifica, per trovare tracce utili all’individuazione dei malviventi.

L’area è stata posta sotto sequestro per agevolare il lavoro degli inquirenti. Per ragioni di sicurezza, nella mattinata è stato aspirato il carburante presente nelle cisterne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!