Comandante regionale dei carabinieri in visita a Orvieto - Tuttoggi.info

Comandante regionale dei carabinieri in visita a Orvieto

Redazione

Comandante regionale dei carabinieri in visita a Orvieto

Il generale Della Gala in visita alla locale Compagnia carabinieri, incontro con il sindaco Tardani
Gio, 08/08/2019 - 10:56

Condividi su:


Nella giornata di ieri il Generale di Brigata Massimiliano Della Gala, comandante della Legione Carabinieri “Umbria”, si è recato in visita alla Compagnia Carabinieri di Orvieto.

Nell’occasione il generale, accompagnato dal Capitano Viviano, ha incontrato la neoeletta Sindaco della città della Rupe, Roberta Tardani, alla quale ha ribadito la massima disponibilità dell’Arma nel continuare a svolgere, nell’ambito della consueta collaborazione istituzionale, i compiti di tutela della sicurezza e della legalità in favore dei cittadini del comprensorio orvietano.

Nel corso dell’incontro si è discusso di nuove strategie operative che possano consentire di migliorare il contrasto a quelle forme di criminalità più sentite dalla popolazione. Il Sindaco, ribadendo la piena disponibilità con le forze dell’ordine, ha voluto ringraziare l’Arma per il lavoro che quotidianamente svolge per la comunità.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!