Colto da malore in piazza Garibaldi, interviene pure elicottero ma i soccorsi sono vani - Tuttoggi.info

Colto da malore in piazza Garibaldi, interviene pure elicottero ma i soccorsi sono vani

Redazione

Colto da malore in piazza Garibaldi, interviene pure elicottero ma i soccorsi sono vani

Dom, 02/03/2025 - 17:08

Condividi su:


Sono stati purtroppo vani i tentativi di soccorrere un uomo che ha accusato un malore nel pomeriggio di oggi (domenica 2 marzo) in piazza Garibaldi a Spoleto mentre era alla guida della sua auto. Inutile anche il tempestivo intervento dell’elisoccorso Nibbio, con almeno un soccorritore che si è verricellato sopra la zona, stante, a quanto pare, l’impossibilità di atterrare allo stadio comunale come avvenuto in casi similari in passato.

Secondo quanto ricostruito, lo spoletino era alla guida della sua auto quando è stato colpito da un malore improvviso. È riuscito ad accostare il veicolo poco prima di imboccare via dell’Anfiteatro mentre qualcuno si è accorto della situazione ed ha attivato i soccorsi, nella zona particolarmente popolata per via della sfilata del Carnevale che si svolgeva a poche centinaia di metri di distanza.

Sul posto sono quindi sopraggiunti un’ambulanza del 118, carabinieri, polizia e vigili urbani, oltre all’elisoccorso con il personale medico. Inutile però purtroppo il massaggio cardiaco: per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare.

(articolo in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!