Colto da malore a Monteluco, muore giovane di Spoleto - Tuttoggi.info

Colto da malore a Monteluco, muore giovane di Spoleto

Redazione

Colto da malore a Monteluco, muore giovane di Spoleto

Ven, 16/09/2022 - 17:30

Condividi su:


Tragedia nel primo pomeriggio di oggi nella zona di Monteluco, dove un giovane è stato stroncato da un malore. Sul posto 118 e carabinieri

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi nella zona di Monteluco, dove un giovane di circa quarant’anni è morto, sembra stroncato da un malore improvviso.

Il ragazzo, di Spoleto, si trovava nella montagna spoletina insieme alla propria compagna. La giovane lo avrebbe perso di vista per un po’ ed avrebbe iniziato a cercarlo, trovandolo poco dopo esanime. Immediatamente è scattata la richiesta di aiuto al 118, ma all’arrivo del personale sanitario sul posto per lo spoletino non c’era ormai nulla da fare.

Secondo le prime informazioni, sarebbe stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo, nonostante la giovane età. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Spoleto.

(articolo in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!