Coltivano marijuana in tenuta di proprietà privata | Arrestati due 20enni - Tuttoggi.info

Coltivano marijuana in tenuta di proprietà privata | Arrestati due 20enni

Redazione

Coltivano marijuana in tenuta di proprietà privata | Arrestati due 20enni

I Carabinieri li hanno colti in flagrante mentre piantavano 5 piante di canapa indiana | I giovani dal "pollice verde" erano stati avvistati da un cittadino
Ven, 22/05/2015 - 14:25

Condividi su:


Appena alcuni giorni fa un normale cittadino di San Giustino, aveva notato due giovani introdursi in un bosco di pertinenza di una tenuta privata. Insospettito, ha avvisato i Carabinieri della locale Stazione, portatisi subito sul posto con due pattuglie. In pochi minuti i militari avrebbero individuato due 20enni proprio mentre stavano innestando nel terreno 5 piante di canapa indiana, portate in loco all’interno di altrettanti vasi.

Bloccati e condotti in caserma, i due ragazzi dal “pollice verde” sono stati identificati. Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari sono stati rinvenuti e sequestrati anche alcuni grammi di hashish.

I giovani, residenti in Altotevere, sono stati arrestati e sottoposti ai domiciliari nelle rispettive abitazioni con l’accusa di detenzione e coltivazione di stupefacenti. Nel corso della successiva udienza presso il Tribunale di Perugia, il Giudice ha convalidato l’arresto e, in attesa dell’inizio del processo, ha disposto per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!