Colpo notturno in un centro estetico, ladro incastrato dalle...ciabatte - Tuttoggi.info

Colpo notturno in un centro estetico, ladro incastrato dalle…ciabatte

Davide Baccarini

Colpo notturno in un centro estetico, ladro incastrato dalle…ciabatte

L'uomo è risultato essere un ladro seriale, peraltro sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale
Gio, 24/07/2025 - 17:47

Condividi su:


Si era introdotto di notte in un centro estetico della zona sud di Gubbio, forzando la porta d’ingresso e portando via denaro contante e un computer portatile.

Un 34enne del posto si è però tradito da solo, avendo commesso il furto indossando un paio di ciabatte. Dettaglio quest’ultimo che – nonostante avesse pure un cappuccio e un paio di guanti – ha contribuito in modo decisivo all’identificazione dell’uomo.

Le indagini condotte dai carabinieri, avviate dopo la denuncia dell’esercente, si sono infatti basate sull’analisi delle immagini di videosorveglianza e sulla raccolta di testimonianze, permettendo di risalire al 34enne, peraltro già noto alle forze dell’ordine per analoghi episodi avvenuti sempre a Gubbio.

Durante le attività investigative, è emerso inoltre che il colpo è stato compiuto mentre l’uomo era sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, violando così le prescrizioni stabilite dal Tribunale di Perugia. Inevitabile è scattata la denuncia per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!