Colpisce un avversario alla partita di basket, daspo per un anno - Tuttoggi.info

Colpisce un avversario alla partita di basket, daspo per un anno

Redazione

Colpisce un avversario alla partita di basket, daspo per un anno

Il 31enne non potrà avvicinarsi ad alcun impianto sportivo
Sab, 11/01/2020 - 09:42

Condividi su:


Durante una partita di basket, che si stava disputando a Cannara, aveva colpito un avversario in modo violento, tanto da costringere gli arbitri a sospendere la partita per alcuni minuti e consentire di prestare soccorso al giocatore rimasto ferito. Colpi violenti e reiterati costati un daspo all’aggressore, che era stato anche squalificato per 4 gare.

Ma sul caso era intervenuta anche la polizia di Assisi. La Divisione Anticrimine della Questura di Perugia procedeva all’istruttoria degli atti per l’adozione di un Daspo, che veniva emesso dal Questore di Perugia e notificato al 31enne, cittadino italiano, incensurato.

Il provvedimento adottato vieta vieta per un anno al giocatore di accedere a tutti i luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive di basket, nonché di avvicinarsi, fatte salve specifiche esigenze, a luoghi antistanti agli impianti sportivi in occasione delle partite o ai luoghi di transito delle tifoserie o delle compagini sportive.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!