Colpisce i vigili che lo hanno trovato a drogarsi e portato in Questura

Colpisce i vigili che lo hanno trovato a drogarsi e portato in Questura

Redazione

Colpisce i vigili che lo hanno trovato a drogarsi e portato in Questura

Mar, 27/06/2023 - 14:40

Condividi su:


Il nigeriano era risultato inottemperante a un precedente provvedimento di espulsione: portato a Bari per il rimpatrio

Ha colpito i vigili urbani che lo avevano sorpreso a consumare droga in uno spazio pubblico, a Fontivegge, e portato in Questura, dove era risultato inottemperante a un provvedimento di espulsione del prefetto.

Nell’attesa di essere accompagnato al CPR di Bari, come disposto dal questore, il cittadino nigeriano andava in escandescenza e con calci e pugni colpiva gli arredi della sala d’attesa della Questura e reagiva nei confronti degli operatori di polizia locale che, pur riuscendo a ricondurlo alla calma, riportavano lesioni personali.

L’uomo è stato denunciato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale ed inottemperanza ai provvedimenti delle autorità. E’ scattato inoltre il sequestro dello stupefacente e la violazione per detenzione di sostanza finalizzata al consumo, con relativa segnalazione alla Prefettura. Il giorno successivo l’uomo è stato trasferito presso il CPR di Bari al fine del rimpatrio. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!