di Pro Loco Spoleto
Amore? Affetti? Animali? Sport? Viaggi? Qual è la tua passione? Raccontacela con un’immagine!! Il concorso fotografico “Colora la tua passione”, nato dalla manifestazione “Spoleto a Colori”, è indirizzato a tutti coloro che amano qualcosa o qualcuno fino in fondo, che hanno sogni nel cassetto che vorrebbero realizzare, che vogliano parlare di qualcosa in cui credono fermamente. Insomma, date sfogo alla vostra originalità!! Il concorso, naturalmente, è indirizzato a tutti, senza limiti di età. Le foto che invierete verranno esposte a Spoleto lungo Via dei Gesuiti (Piazzetta dell’Erba) dal 28 Aprile al 01 Maggio 2012 e andranno a formare una ricca e variopinta esposizione delle Vs passioni. La giuria sarà composta da esperti del settore che determineranno i vincitori a loro insindacabile giudizio. I vincitori saranno avvisati a cura dell’organizzazione. ll premio assegnato sarà un buono di 250,00 euro da utilizzare presso l'agenzia di viaggi “AV Viaggi” in viale G. Marconi 443/445 a Spoleto (PG) e sarà consegnato alla presenza del vincitore il giorno della premiazione che si terrà il 1 Maggio 2012 in Via dei Gesuiti (Piazzetta dell’Erba).
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Le foto dovranno essere inviate entro e non oltre il 16 Aprile 2012. Potrete scegliere tra due modalità di invio:
1. in formato digitale inviando n° 1 foto a colori all’indirizzo e-mail prospoleto@virgilio.it indicando nell’e-mail il i Vs dati ed un recapito telefonico. Le dimensioni delle immagini non dovranno essere inferiori a pixel 1600×1200 e dovranno essere in formato JGP. Scegliendo la modalità digitale dovrete versare una quota di iscrizione pari ad € 7,00 (comprensive di spese di stampa delle foto a ns carico).
2. Inviando per posta, n°1 foto a colori, in busta chiusa, presso la sede della ProLoco di Spoleto “A. Busetti” – Via Minervio,2 – 06049 Spoleto(PG) inserendo all’interno della confezione i V dati ed un recapito telefonico. Le dimensioni delle fotografie che stamperete dovranno essere del formato 20×30 (corrispondente ad un foglio A4). Scegliendo questa modalità dovrete versare una quota di iscrizione pari ad € 5,00.