Perugia

Collestrada, fino a sabato lavori allo svincolo tra SS75 e E45

Lavori fino a sabato 30 gennaio a Collestrada all’innesto tra la SS75 Centrale Umbra e la E45.

Come cambia la viabilità

Per consentire l’esecuzione dei lavori sono necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito. Nel dettaglio, sono chiuse le rampe per i veicoli provenienti da Assisi/Foligno (SS75) e diretti verso Cesena (E45) e per i veicoli provenienti da Cesena (E45) e diretti verso Assisi/Foligno (SS75). In alternativa sarà possibile proseguire sulla E45 in direzione Roma e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Ponte San Giovanni.

Inoltre è chiuso lo svincolo di Ospedalicchio in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Perugia. In alternativa è possibile utilizzare lo svincolo di Ospedalicchio Sud.

Il transito lungo la SS75 “Centrale Umbra” tra Ospedalicchio e Collestrada sarà sempre consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata libera.