Categorie: Cronaca Perugia

Cocaina purissima in viaggio tra Marsciano e Todi / Arrestato spacciatore

Su di lui c' erano da tempo dei sospetti. I militari erano convinti che tra le sue attività ve ne fosse anche una illecita: quella dello spaccio. E così l'altra sera lo hanno fermato mentre era a bordo della sua Golf lungo la sp 375 ( così detta diretta del Cerro ). Trovandogli cocaina di ottima qualità pronta per essere spacciata.

I Carabinieri del Comando Stazione di Collazzone, in collaborazione con quelli di Marsciano, hanno cosi fermato E.R.J 27enne, cittadino marocchino, residente a Todi. Nel corso delle operazioni di controllo sono stati rinvenuti tre involucri, contenti complessivamente grammi 2,6 di cocaina, pronti per essere ceduti ad un giovane assuntore della zona. Droga pura al 70% dalla quale con i tagli ricavare almeno 10 dosi.

L' uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e nella mattinata di oggi condotto nel Tribunale di Spoleto per essere giudicato con rito direttissimo. Al termine del processo, il Giudice dopo aver convalidato l’operato dei Carabinieri, ha emesso sentenza di patteggiamento, condannando lo straniero alla pena di anni uno e mesi due di reclusione ed euro 4.000 di multa, pena sospesa.