Terni

Cocaina, marjuana e hashish in casa: il minimarket di sostanze stupefacenti di un 40enne

I Carabinieri di Terni hanno rinvenuto cocaina, marjuana e hashish nell’abitazione di un 40enne già noto alle Forze dell’Ordine per reati in materia di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata di ieri, giovedì 23 marzo, i Carabinieri hanno effettuato una serie di perquisizioni a carico del soggetto: in casa hanno trovato circa 50 grammi di cocaina, 45 grammi di marjuana, circa 50 grammi di hashish e rami con inflorescenze di marijuana essiccati (con un peso lordo superiore agli 800 grammi).

La sostanza, secondo quanto accertato, veniva prodotta direttamente in una serra artigianale installata in un magazzino situato nei pressi dell’abitazione. Nel corso delle operazioni, inoltre, i militari hanno recuperato due bilancini elettronici di precisione e materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.

Il magistrato di turno ha disposto nei confronti dell’arrestato la misura della custodia cautelare agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.