Non accenna ad arrestarsi la grande stagione delle squadre giovanili della Clitunno Volley. Dopo che già l’Under13 aveva conquistato l’accesso alla Final Four provinciale di categoria, infatti, ieri anche l’Under12 misto ha saputo fare altrettanto.
Dopo aver vinto il girone C della prima fase con 33 punti ed 11 vittorie in 12 partite disputate, i giovani bianco-blu hanno ospitato al Palazzetto Vecchio di Spoleto la Pallavolo San Sisto e l’ITAT Umbertide in uno dei quattro concentramenti di semifinale e non hanno deluso le attese. Con due vittorie per 3-0, infatti, anche la formazione più piccola della Clitunno Volley ha raggiunto i fratelli più grandi, strappando il pass per la Final Four che si disputerà a Pierantonio tra il 18 ed il 29 maggio.
In attesa di conoscere la data esatta e le altre tre formazioni che si contenderanno il titolo provinciale Under12, la presidenza della Clitunno Volley coglie l’occasione per ringraziare il tecnico Sabrina Fabbi per il grande lavoro svolto. Lavoro la cui qualità è stata confermata ancora una volta di più dagli ottimi risultati che continuano ad arrivare in questa eccezionale stagione sportiva.