Giovedì 17 ottobre alle Terme Francescane di Spello, alla presenza di Claudio Durigon Deputato Lega e dell’Europarlamentare On. Matteo Adinolfi, ha avuto luogo la presentazione di Patrizia Angeli e David Militoni, candidati alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale nella lista Lega Salvini Premier. Patrizia Angeli Commercialista e Revisore dei Conti con anni di esperienza nel mondo del lavoro e nelle aziende esperta della situazione economica e lavorativa del nostro territorio.
Si rispecchia nella Lega in quanto partito affidabile ed impegnato nella tutela dei territori, dei diritti della persona, della famiglia e della sicurezza, per questo si ritiene il candidato giusto per rappresentare il suo territorio nella centralità del Consiglio Regionale e tutto il territorio umbro. Entrambi determinati, competenti e di carattere si sono messi a disposizione della collettività per portare avanti insieme a Donatella Tesei un programma per l’Umbria.
Il Deputato Durigon e l’On. Adinolfi hanno sostenuto con forza la necessità per l’Umbria dell’alternanza e l’esigenza di un concreto cambiamento, ragione per cui occorrono politiche nuove per infrastrutture, turismo, lavoro, sviluppo, sanità e trasporti perché seppur vicina, il disagio per raggiungerla rende l’Umbria inaccessibile. Entrambi riconoscono nel candidato Militoni la figure giusta per portare in Umbria il cambiamento.