Il Perugia in cerca di punti a Cittadella, per vendicare la bruciante sconfitta dell’andata e invischiare proprio i veneti nella lotta per la salvezza. I padroni di casa vogliono invece mettere punti tra sé e la zona playout. Punti pesanti in palio al Tombolato (ore 14).
Gorini dovrà scontare il turno di squalifica. Al suo posto, in panchina, siederà Musso. Squalificato anche capitan Branca, mentre ha scontato lo stop Pavan Davanti ci si affida all’ottima vena di Crociata.
Castori, grazie anche alla sosta dovuta al terremoto, recupera Di Serio ed Ekong in attacco (ma non ce la fa Olivieri) e Angella in una difesa orfana degli squalificati Rosi e Curado, oltre che di Dell’Orco, la cui stagione è finita nella serataccia di Pisa.
Cittadella: Kastrati, Perticone, Del Fabro, Frare, Giraudo, Carriero, Pavan, Crociata, Vita, Maistrello, Antonucci. All. Musso (Gorini squalificato).
Perugia: Gori, Sgarbi, Angella, Struna, Casasola, Capezzi, Santoro, Lisi, Luperini, Di Carmine, Di Serio. All. Castori.
La partita Cittadella – Perugia (ore 14) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.