Città di Castello, in arrivo contributi per gli affitti | Ecco il bando - Tuttoggi

Città di Castello, in arrivo contributi per gli affitti | Ecco il bando

Redazione

Città di Castello, in arrivo contributi per gli affitti | Ecco il bando

Gio, 03/11/2022 - 11:38

Condividi su:


Fino al 31 dicembre sarà possibile presentare domanda al Comune di Città di Castello per l’assegnazione dei contributi a sostegno dell’affitto per l’anno 2022 | I dettagli

Fino al 31 dicembre sarà possibile presentare domanda al Comune di Città di Castello per l’assegnazione dei contributi a sostegno dell’affitto per lanno 2022.

Sull’albo pretorio on line dell’Ente è stato infatti pubblicato il bando numero 20, rivolto ai cittadini italiani, dell’Unione Europea o stranieri con permesso di soggiorno di lungo periodo, che da almeno 5 anni risiedano o lavorino in maniera stabile nel territorio comunale tifernate e siano in possesso di un’attestazione Isee non superiore a 30.000 euro.

Gli aventi diritto (in base ai requisiti consultabili sul portale web istituzionale) dovranno presentare la domanda di assegnazione dei contributi esclusivamente on-line.

Si tratta di una misura importante a favore di quelle famiglie che pagano un canone di affitto oneroso rispetto alle proprie possibilità economiche”, osserva l’assessore alle Politiche Sociali Benedetta Calagreti, sottolineando l’auspicio di “riuscire a soddisfare tutti i richiedenti, soprattutto in questo preciso momento storico, nel quale le famiglie si trovano a fronteggiare rincari importanti e difficilissimi da gestire”.

Per la compilazione della domanda sarà a disposizione il Digipass, che fornirà l’assistenza necessaria al numero di telefono 075.8523171 (digitare interno 3). Per informazioni sarà possibile contattare telefonicamente (075.8529278) l’ufficio ERS pubblica il lunedì, martedì e giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!