Città della Pieve nel nuovo spot tv "Umbria, bella e sicura" - Tuttoggi.info

Città della Pieve nel nuovo spot tv “Umbria, bella e sicura”

Redazione

Città della Pieve nel nuovo spot tv “Umbria, bella e sicura”

Anche la città del sindaco Fausto Risini dal 7 giugno sarà protagonista su La7, Rai e Mediaset
Dom, 31/05/2020 - 08:52

Condividi su:


Anche Città della Pieve tra le protagoniste del nuovo spot televisivo “Umbria, bella e sicura”, la nuova campagna di promozione turistica per l’estate 2020 che racconta gli aspetti più accattivanti del “cuore verde d’Italia”.

La Regione Umbria invita a tornare a viaggiare scegliendo la sua bellissima terra, fatta di ampi spazi, in totale sicurezza, tra natura incontaminata, borghi covid-free, sentieri e cammini, tra storia, tradizioni e cultura, senza dimenticare la pregevole offerta enogastronomica.

A partire dal 7 giugno il nuovo spot andrà in onda sulle principali emittenti televisive nazionali, Rai, Mediaset e La7. Un rilancio dunque significativo per superare le criticità avute e intercettare i principali target di riferimento della destinazione: coppie, famiglie e giovani.

Il Sindaco di Città della Pieve Fausto Risini e l’assessore al Turismo Lucia Fatichenti, molto soddisfatti per il riconoscimento al grande potenziale della città, ringraziano l’Ente Palio e, in particolar modo, il Terziere Casalino per la disponibilità mostrata per le riprese e Don Simone per aver reso fruibile l’oratorio di Santa Maria dei Bianchi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!