Città di Castello, ubriaco arrestato mentre infastidisce passanti in centro/ Aggrediti anche due agenti - Tuttoggi.info

Città di Castello, ubriaco arrestato mentre infastidisce passanti in centro/ Aggrediti anche due agenti

Redazione

Città di Castello, ubriaco arrestato mentre infastidisce passanti in centro/ Aggrediti anche due agenti

Gio, 17/10/2013 - 15:35

Condividi su:


Nella serata di ieri, mercoledì 16 ottobre, la Polizia tifernate ha arrestato un uomo in pieno centro cittadino. Intorno alle ore 19.30, sono arrivate diverse telefonate alla sala operativa del Commissariato di Città di Castello: queste segnalavano la presenza, nel centro cittadino, di un adulto sotto l’influenza di sostanze alcoliche che infastidiva i passanti. Tra le telefonate al 113, in particolare, è stata raccolta anche quella di una signora, che aveva subito particolari molestie verbali. Sul posto è così intervenuto un equipaggio della Squadra Volante – Ufficio Prevenzione Generale, che ha subito rintracciato l’uomo, B.J. 43enne di nazionalità marocchina; senza alcun motivo, l’extracomunitario ha aggredito verbalmente, ed anche fisicamente i due agenti intervenuti e visto il persistere del comportamento agitato, l'uomo è stato portato presso gli uffici del Commissariato tifernate, sottoposto a rilievi dattiloscopici e arrestato, a disposizione presso le celle di sicurezza della Questura di Perugia, in attesa del rito direttissimo programmato per venerdì 17.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!