Città di Castello: prostituta trovata morta in casa. L'allarme lanciato dai vicini - Tuttoggi.info

Città di Castello: prostituta trovata morta in casa. L'allarme lanciato dai vicini

Redazione

Città di Castello: prostituta trovata morta in casa. L'allarme lanciato dai vicini

Ven, 21/12/2012 - 20:47

Condividi su:


Non si vedeva più da due giorni la prostituta di origine venezuelana di 41 anni: per questo i vicini hanno lanciato l'allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri ed il personale del 118 del centro tifernate, che, insieme ai vigili del fuoco, hanno dovuto sfondare la porta per riuscire ad introdursi in casa dove la signora viveva in affitto in via Luca della Robbia. E' accaduto intorno alle 16 di ieri pomeriggio. Lì la triste scoperta: la donna era già morta, probabilmente appunto da un paio di giorni. Sul suo corpo nessun segno di violenza, secondo quanto affermato dalla polizia scientifica e dal medico legale, intervenuti dopo la comunicazione del pm di turno. Si ipotizza che sia morta per cause naturali: aveva recentemente subito un intervento chirurgico e soffriva da tempo di problemi di salute. (Ale. Chi.)

RIproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!