Città di Castello: pregiudicato guida senza patente. Denunciato - Tuttoggi.info

Città di Castello: pregiudicato guida senza patente. Denunciato

Redazione

Città di Castello: pregiudicato guida senza patente. Denunciato

Mar, 25/06/2013 - 17:04

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello ha denunciato in stato di libertà, un uomo di 50 anni, pregiudicato, originario della Sicilia ma residente ormai da anni a MIlano, per guida senza patente.

La pattuglia ha notato l'uomo, in compagnia di una donna, nei pressi di una banca del centro di Città di Castello. Gli agenti lo hanno così pedinato per scoprire le sue reali intenzioni, fino a quando il 50enne non si è messo alla guida di un'utilitaria parcheggiata poco distante. A quel punto i Carabinieri lo hanno fermato, chiedendogli di mostrare loro i suoi documenti. L'uomo ha però esibito una denuncia di smarrimento del documento. I militari hanno così deciso di approfondire il controllo, portando con loro l'uomo in caserma. Lì hanno scoperto che il 50enne ha alle spalle numerosi precedenti per reati vari, tra cui anche rapina e detenzione di armi. A suo carico esiste inoltre un provvedimento di revoca della patente di guida per mancanza di requisiti morali, emesso dalla Prefettura di Milano alcuni mesi fa. Per questi motivi i Carabinieri lo hanno denunciato in stato di libertà per guida senza patente.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!