Categorie: Dolce vita Terni

Citofonare Lorella, la cantante Alessandra Becelli di Terni e il sogno di andare su Rai RadioUno

Citofonare Cuccarini è la trasmissione rafdiofonica che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 17.40 alle 19.00, su Rai RadioUno, alla ricerca di nuovi talenti.
La Rubrica “MI PIACE” è dedicata a tutti gli aspiranti, comici, musicisti, cantanti, conduttori e dj che abbiano voglia di farsi conoscere. Partecipare è semplice: basta inviate un demo della durata di 60'' con il rispettivo video e i migliori verranno mandati in onda su Rai RadioUno. I video saranno poi postati sulla pagina facebook e su twitter, quelli che riceveranno più commenti con scritto “Mi Piace”, avranno la possibilità di essere intervistati in diretta da Lorella Cuccarini. Per seguirla: www.citofonarecuccarini.rai.it – www.radio1.rai.it – Twitter: www.twitter.com/Citofonare – SMS: 335 6992949 – Seg. Tel. 06 33542172

“Una sera ho letto di questo “talent” virtuale – ha detto a TO Alessandra Becelli – e ho deciso di partecipare inviando la mia demo con il video. Dopo qualche giorno mi hanno contattata dicendo che ero stata scelta tra le canzoni in gara e che avrebbero fatto passare il mio singolo UNA MERAVIGLIA su Rai RadioUno. Una bellissima occasione dato che si tratta della RAI e soprattutto di una rubrica molto seguita.
Ora la mia canzone è in gara fino a venerdì e chi otterrà più commenti con scritto “MI PIACE” avrà la possibilità di andare in trasmissione con Lorella Cuccarini ed essere intervistato da lei”.
Per tutti coloro che volessero aiutare la talentuosa cantante ternana possono consultare questi siti web http://www.citofonarecuccarini.rai.it/ – www.citofonarecuccarini.rai.it