Categorie: Città di Castello Politica

Citerna, Il Centrosinistra ripropone Giuliana Falaschi, “Squadra vincente non si cambia”

La Coalizione di centrosinistra, già propostasi alla guida del Comune di Citerna 5 anni fa, dopo un confronto a tutto tondo sulle tematiche locali riguardanti la grave crisi degli anni passati, le modalità con cui sono stati affrontati e soprattutto sulle linee programmatiche della prossima legislatura, ha deciso di riproporsi con il nome di “Democratici di progresso”. “Squadra vincente non si cambia”, dunque, ma permane tuttavia la volontà di essere favorevoli a ulteriori allargamenti della coalizione, anche con inserimenti di personalità della società civile.
E’ stata espressa, inoltre, piena sintonia in merito alle valutazioni positive sull’operato dell’amministrazione uscente, in particolare per gli obiettivi raggiunti nonostante le gravi difficoltà economiche e i tagli dei trasferimenti statali e regionali che le nuove norme hanno imposto.
I “Democratici di Progresso”, infine, hanno riproposto Giuliana Falaschi quale candidato Sindaco per le prossime elezioni amministrative, con l’intento anche di portare avanti il lavoro iniziato, con lo stesso spirito costruttivo e al servizio della comunità di Citerna.