Categorie: Spoleto Sport

Circolo Tennis Montarello: al via il Campus per bambini e ragazzi

Dal prossimo 9 Giugno fino al 6 settembre, con il patrocinio del Comune di Spoleto, prenderà il via il tanto atteso Campus Estivo presso gli impianti sportivi di Montarello, gestito dal collaudato team della Scuola Tennis del maestro Giovanni Fiorini. Gli orari saranno dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Tutto pronto dunque per il Campus dedicato a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni che il Presidente del Circolo, Massimo Tantillo, ha voluto riproporre completamente rinnovato per aumentare l’interesse e il divertimento dei partecipanti. Tutto ciò nella massima sicurezza e tranquillità delle famiglie.

Le molte novità del Campus Estivo Montarello si aggiungono alle attività che da sempre hanno caratterizzato il periodo di vacanza dei bambini e dei ragazzi che frequentano gli impianti sportivi immersi nel verde e nella tranquillità.

In particolare, oltre a tennis, calcetto, ping-pong, pallavolo, calciobalilla eattività ludiche per i più piccini, sono state aggiunte: danza, a cura dei conosciuti e apprezzati insegnanti della scuola “Team Dance” di Spoleto (break dance per i maschietti e hip hop per le femminucce) e piscina, alla quale sarà dedicata una escursione settimanale.

Per i più piccoli ci si focalizzerà su attività ricreative, mentre i più grandi parteciperanno a tornei settimanali di cui, ogni venerdì, saranno proclamati i vincitori.

Un modo per far trascorrere ai propri figli il tempo in modo costruttivo e divertente sempre nel rispetto della sicurezza (il Circolo Tennis Montarello garantisce una polizza assicurativa ai giovani partecipanti).

Le iscrizioni sono già aperte e il Circolo Tennis Montarello con il suo staff è a disposizione per ogni chiarimento.

Per maggiori informazioni telefonare allo 0743 260639 o al Maestro Giovanni Fiorini 366 3312878

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media