Shopping

Cinzia 018 presenta le nuove collezioni primavera/estate 2017

Tanti i bambini sul “red carpet” allestito sotto il gazebo del vicino Bar Vincenzo, ancora di più i genitori, i nonni, gli amici ed i curiosi, tutti al riparo da un pioggerellina fastidiosa, che ha “sporcato”, ma non impedito, il regolare svolgimento dell’evento.

Loro, i bambini, per nulla affatto emozionati,  hanno sfilato come affermati modelli, portando in passarella i capi d’abbigliamento della boutique Cinzia 018, che ha organizzato il defilè in maniera impeccabile.

Dai più piccoli ai più grandi, maschietti e femminucce, tutti  hanno dato il loro prezioso contributo, indossando con disinvoltura completini sportivi o abiti più eleganti, che strizzano l’occhio all’imminente periodo delle cresime e delle comunioni.

Presente all’evento anche la stilista Marta Zampolini, con le magliette del suo progetto di solidarietà  “Zamp For Talibe”  che coinvolge in maniera diretta i bambini del Senegal. Le prime T-Shirt di questa importante iniziativa infatti sono state realizzate grazie a dei laboratori didattici svolti a Keur Massar e ad oggi il progetto sta incontrando i favori di molte scuole italiane che aderendovi, possono allo steso tempo sensibilizzare i propri studenti e aiutare i bambini africani in difficoltà.

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media