Cinofilia, a Foligno selezione per il Mondiale Igp - Fh della Polonia

Cinofilia, a Foligno selezione per il Mondiale Igp – Fh della Polonia

Redazione

Cinofilia, a Foligno selezione per il Mondiale Igp – Fh della Polonia

Gio, 17/02/2022 - 07:02

Condividi su:


Appuntamento umbro organizzato dalla sezione locale dell'Aiad

A Foligno è possibile staccare un biglietto di andata per la Polonia. Stiamo parlando del mondiale di pista Fci Igp – Fh, quella disciplina cinofila che mette alla prova il fiuto del cane nella ricerca di oggetti e nel seguire una traccia

Selezione per il Mondiale

Dal 20 al 24 aprile in Polonia si svolgerà il Campionato Mondiale e a Foligno il prossimo weekend è in programma la prova di selezione. L’organizzazione è curata dall’Aiad Umbria e si svolgerà il 19 e 20 febbraio.

I requisiti per l’accesso

Tutti, previa iscrizione, potevano partecipare purché in regola con i requisiti come da regolamento. I requisiti per l’accesso al mondiale sono: il proprietario e/o conduttore devono essere soci Enci, il proprietario e/o conduttore devono essere cittadini italiani; il cane deve essere iscritto al ROI da almeno 6 mesi; il cane deve essere in possesso della vaccinazione antirabbica in regola per la comunitá Europea; il cane deve aver partecipato alla prova sopra indicata; Il primo posto non è vincolante per la scelta dei binomi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!