CINEMA, PROIEZIONI GRATUITE ALL'APERTO A COLLESTRADA PERUGIA. OGNI SABATO - Tuttoggi.info

CINEMA, PROIEZIONI GRATUITE ALL'APERTO A COLLESTRADA PERUGIA. OGNI SABATO

Redazione

CINEMA, PROIEZIONI GRATUITE ALL'APERTO A COLLESTRADA PERUGIA. OGNI SABATO

Ven, 16/07/2010 - 12:22

Condividi su:


I cinema sotto le stelle riportano alla memoria i vecchi drive-in americani e la nostalgia di ciò ha spinto alcuni malinconici perugini a trovare la soluzione per godersi i film all’aperto anche durante le calde serate.

Una delle rassegne gratuite più apprezzate di questi ultimi anni è il cinema all’aperto del centro commerciale Collestrada che, per domani sera, propone il film campione d’incassi dello scorso inverno “Cado Dalle Nubi” con Checco Zalone. il 'tamarro' più famoso d'Italia Si continua sabato 24 luglio con “Genitori & Figli – Agitare bene prima dell'uso”, la commedia diretta da Giovanni Veronesi, ricca di attori apprezzati del cinema italiano come Michele Placido, Silvio Orlando, Margherita Buy, Elena Sofia Ricci e Luciana Littizzetto. Il 31 luglio è in programma un’altra proiezione esilarante diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni, dal titolo “Io e Marylin”. Sabato 7 agosto non poteva mancare il classico film vanziniano “La vita è una cosa meravigliosa” , con Vincenzo Salemme e Nancy Brilli, mentre il 14 è la volta di Garry Marshall con “Appuntamento con l'amore, il film che ruota attorno a 10 differenti storie ambientate a Los Angeles il giorno di San Valentino. Il 21 agosto viene riproposta la pellicola agro-dolce di Carlo Verdone “Io loro e Lara”, che ha vede come protagonista un’applaudita Laura Chiatti. Il gran finale è per sabato 28 agosto con “L’era glaciale”, terzo capitolo delle avventure dei bizzarri animali vissuti sulla Terra 20mila anni fa. Non rimane, quindi, che l’imbarazzo della scelta con una programmazione cinematografica davvero per tutti i gusti. (Ge.Ri.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!