"Ciao piccola Sarah": il messaggio di Biscotti a 10 anni dal delitto Scazzi

“Ciao piccola Sarah”: il messaggio di Biscotti a 10 anni dal delitto Scazzi

Redazione

“Ciao piccola Sarah”: il messaggio di Biscotti a 10 anni dal delitto Scazzi

L'avvocato perugino che difendeva la famiglia della ragazzina uccisa ad Avetrana
Mer, 26/08/2020 - 11:11

Condividi su:


A dieci anni dalla morte di Sarah Scazzi l’avvocato della famiglia della ragazza uccisa ad Avetrana, Valter Biscotti, ha scritto un messaggio sui social. “Ci sono persone, storie e processi – il messaggio del legale della famiglia Scazzi, rivolto alla ragazza uccisa – difficili da dimenticare. Sono passati 10 anni e, ancora oggi, spesso mi capita di pensarti. Ciao piccola Sarah“.

Sarah Scazzi uccisa dalla cugina e dalla zia

Per la morte di Sarah Scazzi, uccisa ad Avetrana il 26 agosto 2010, sono state condannate all’ergastolo (con sentenza definitiva della prima sezione penale della Corte di Cassazione) la cugina Sabrina Misseri e sua madre Cosima Serrano. Condanna a otto anni per il padre di Sabrina e zio di Sarah Scazzi, Michele Misseri, che inizialmente si era accusato dell’uccisione, salvo poi puntare l’indice contro la figlia e la moglie.

La famiglia Scazzi si era affidata agli avvocati perugini Valter Biscotti e Nicodemo Gentile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!