Ciak Junior, 3 premi al cortometraggio del "Patrizi" | Il 2 giugno andrà in onda su Canale 5 - Tuttoggi

Ciak Junior, 3 premi al cortometraggio del “Patrizi” | Il 2 giugno andrà in onda su Canale 5

Davide Baccarini

Ciak Junior, 3 premi al cortometraggio del “Patrizi” | Il 2 giugno andrà in onda su Canale 5

Grandi soddisfazioni per i ragazzi della I Agrotecnici che conquistano le categorie "Miglior gruppo di Interpreti", "Miglior Attore maschile" e il "Premio Canale 5"
Ven, 31/05/2019 - 14:47

Condividi su:


Ciak Junior, 3 premi al cortometraggio del “Patrizi” | Il 2 giugno andrà in onda su Canale 5

Grandi soddisfazioni per i ragazzi della I Agrotecnici dell’Istituto agrario “Patrizi” di Città di Castello che, la scorsa settimana (venerdì 24 maggio) a Jesolo (Ve), hanno conquistato ben tre premi per il corto realizzato in occasione di Ciak Junior 2019.

I giovani tifernati, grazie al loro cortometraggio “Lo Spirito Verde”, hanno vinto il primo premio nella categoria “Miglior gruppo di Interpreti” (nella foto i festeggiamenti durante la cerimonia) e “Miglior Attore maschile”. Ai due studenti che hanno condotto il backstage del film, intervistando i compagni e presentando la propria città, è stato invece conferito il “Premio Canale 5” per la spigliatezza e simpatia. A scegliere i vincitori nelle varie categorie è stata una giuria multietnica composta dai ragazzi protagonisti degli altri film – in arrivo da 8 Paesi – e dai responsabili delle 10 emittenti partecipanti al Festival.

Per vedere il corto, ora, non resta che aspettare domenica 2 giugno, quando su Canale 5, alle ore 9.35, tutta Italia potrà vedere la performance degli studenti tifernati, in un film che racconta l’importanza di avere o di stimolare la nascita di una coscienza green.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!