Umbria | Italia | Mondo

Chiude di notte galleria Cesaronica sulla Tre Valli, traffico deviato tra Umbria e Marche

Di nuovo interventi significativi da parte di Anas lungo la strada statale 685 delle Tre Valli Umbre, con disagi per gli automobilisti anche se limitati ai giorni feriali. L’Anas, infatti, rende noto che per gli interventi di ripristino della galleria “Cesaronica”, a partire da oggi – venerdì 1° luglio – sarà chiuso al traffico in orario notturno il tratto compreso tra rotatoria/innesto con SP477 e lo svincolo di Capodacqua.

Il provvedimento sarà in vigore fino al 15 settembre nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 7:00 del giorno successivo, ad eccezione dei weekend.  Le limitazioni saranno inoltre sospese nel periodo compreso tra il 13 e il 29 agosto.  Il traffico “sarà deviato sulla viabilità alternativa” – dunque addirittura per Castelluccio, visto che da Forca Canapine a Capodacqua la strada è ancora chiusa – con segnalazioni in loco.  

Curiosa la scelta di Anas di fissare il primo giorno chiusura della galleria Cesaronica di venerdì, proprio a ridosso del week end e quindi della sospensione del cantiere.

(modificato alle 14)