"Chiedono soldi per la festa di Santa Rita ma sono truffatori" - Tuttoggi.info

“Chiedono soldi per la festa di Santa Rita ma sono truffatori”

Redazione

“Chiedono soldi per la festa di Santa Rita ma sono truffatori”

L'avviso: "Né la comunità dei padri Agostiniani Scalzi, né i membri del Consiglio pastorale sono i promotori di ciò"
Mar, 04/02/2020 - 07:48

Condividi su:


Attenzione a chi chiede soldi casa per casa per organizzare la festa di Santa Rita a Spoleto: sono dei truffatori. A lanciare l’allarme è il parroco, padre Giuseppe Spaccasassi, che invita a chiamare le forze dell’ordine. Negli ultimi giorni chi chiede soldi – in modo non autorizzato – per conto della parrocchia si sarebbe recato anche in altre zone del territorio comunale, come ad esempio Eggi.

A rilanciare l’allarme del parroco di Santa Rita è l’Archidiocesi di Spoleto – Norcia sul web:

“Alcune persone vanno nelle case dello spoletino per chiedere soldi per l’organizzazione della festa della parrocchia di Santa Rita in Spoleto. Il parroco padre Giuseppe Spaccasassi, OAD, informa che né lui, né la comunità dei padri Agostiniani Scalzi, né i membri del Consiglio pastorale sono i promotori di ciò. Le offerte a sostegno della parrocchia vengono lasciate dai fedeli che lo desiderano direttamente in chiesa e senza che nessuno le chieda“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!