Chiedono in prestito l’auto ad un amico ma non la restituiscono/ Due denunce per appropriazione indebita - Tuttoggi.info

Chiedono in prestito l’auto ad un amico ma non la restituiscono/ Due denunce per appropriazione indebita

Redazione

Chiedono in prestito l’auto ad un amico ma non la restituiscono/ Due denunce per appropriazione indebita

Mar, 19/11/2013 - 14:26

Condividi su:


Appropriazione indebita di auto. Questo il reato che ha portato alla denuncia di due cittadini rumeni, residenti a Città di Castello, da parte dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di Polizia tifernate.
I due colpevoli, G.H. di 31 anni e F.H. di 35, hanno chiesto in prestito un’autovettura ad un loro amico tifernate, con la promessa di restituirla nel giro di qualche giorno. Trascorsa una settimana, il proprietario dell’auto ha contattato telefonicamente i due rumeni, per chiedere di riavere l’auto. I due, non curanti delle vibrate proteste, hanno risposto che non avevano nessuna intenzione di restituirla. Appreso ciò, S.L. di anni 35, nato e residente a Città di Castello, si è rivolto all’Ufficio suddetto per sporgere formale denuncia. Le dovute ricerche hanno permesso di individuare l’auto nella zona tra Pierantonio ed Umbertide. Immediatamente personale dell’Ufficio Anticrimine si è recato in zona, ha rintracciato l’auto con i due rumeni a bordo e ha permesso al legittimo proprietario di rientrarne in possesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!