Chi guiderà il Perugia nelle prossime partite?

Chi guiderà il Perugia nelle prossime partite?

Massimo Sbardella

Chi guiderà il Perugia nelle prossime partite?

Dom, 07/05/2023 - 17:15

Condividi su:


Voci di un esonero di Castori, con la prima squadra affidata ad tecnico della Primavera Formisano

Chi guiderà il Perugia nelle prossime partite di questi tribolato campionato? Castori, con la sua dichiarazione al termine della disfatta con il Cagliari (“combatteremo fino alla fine”) ha detto di non mollare. Anche se voci di mercato già lo danno, per la prossima stagione, sulla panchina di un’altra squadra impegnata nella lotta per non retrocedere.

E intanto a Perugia si intensificano le voci di una clamoroso esonero bis, topo quello che aveva portato Baldini in panchina. Il presidente Santopadre starebbe valutando l’opportunità di un ribaltone. Affidando ad Alessandro Formisano, tecnico della Primavera, la prima squadra. Più il segno di una resa, che un ultimo tentativo di salvare il salvabile.

Intanto la società si è messa in silenzio stampa.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!