CHE SIA CIPRIA O BLACK AND WHITE, LA NEW YPSILON ELLE METTE D'ACCORDO TUTTI. (foto TO®) - Tuttoggi.info

CHE SIA CIPRIA O BLACK AND WHITE, LA NEW YPSILON ELLE METTE D'ACCORDO TUTTI. (foto TO®)

Redazione

CHE SIA CIPRIA O BLACK AND WHITE, LA NEW YPSILON ELLE METTE D'ACCORDO TUTTI. (foto TO®)

Lun, 19/04/2010 - 12:05

Condividi su:


Termina un week end davvero fashion per la concessionaria Pucci di Foligno che ha deciso di investire nella promozione delle nuove versioni della già gettonatissima Lancia Ypsilon con un evento lungo ben tre giorni.

Il seducente “cipria” e il ruvido “black and white” hanno messo d'accordo davvero tutti. Questi i colori delle nuovissime versioni della New Ypsilon, sicuramente adatti a chi ama la moda e i dettagli di stile. Non solo carrozzeria glamour ma anche interni curati nei minimi particolari. E così, nelle minime sfumature è stato curato l'evento Lancia Elle dalla concessionaria Pucci che ieri, in Viale Roma, ha accolto clienti e curiosi. Grazie al “porte aperte” ha avuto l'occasione di presentare le nuove nate in casa Lancia. I numerosi presenti che hanno visitato costantemente lo showroom per tutto il pomeriggio, oltre ad ammirare le glamour car (e le bellissime ragazze immagine accanto ad esse) hanno anche potuto prenotare i test drive e ricevere informazioni dettagliate, tanto che qualcuno ha deciso di acquistare subito la New Lancia Ypsilon Elle per non passare inosservato. Un invitante buffet e musica suonata dal vivo dal dj hanno reso il pomeriggio ancora più piacevole.

Quella di domenica è stata la parte finale di un evento iniziato venerdì pomeriggio quando lo staff della concessionaria ha iniziato a promuove la New Lancia Ypsilon Elle durante gli happy hour più in voga al momento nella città della Quintana: quello del Planet e del San Magno Caffè con tanto di form per prenotare il test drive e ricevere così in omaggio trattamenti di bellezza gentilmente offerti dal centro estetico Panarea e da Ligè Parrucchieri. Il tutto è stato poi replicato sabato, con le stesse modalità.

Chi non l'avesse ancora vista e fosse incuriosito dai segreti di bellezza della nuova Ypsilon Elle, può recarsi presso la concessionaria Pucci di Viale Roma

A cura di Syn-ergo ®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!