Champions League volley, la finale a Berlino - Tuttoggi

Champions League volley, la finale a Berlino

Redazione

Champions League volley, la finale a Berlino

I Sirmaniaci sognano di volare a Berlino il 18 maggio
Ven, 15/02/2019 - 10:08

Condividi su:


Si disputerà sabato 18 maggio alla Max-Schmeling-Halle di Berlino, in Germania, la finale della Champions League 2019 di volley. Che sarà teatro anche della finale femminile della massima competizione pallavolistica europea.

Da quest’anno, infatti, cambia la formula: non più le Final Four, ma l’ultimo atto su campo neutro tra le due squadre che avranno superato gli scontri diretti nei quarti e nelle semifinali in match di andata e ritorno.

L’organizzazione della finale di Champions League, manifestazione che ha visto la Sir Safety Conad Perugia superare a punteggio la fase a gironi, è stata assegnata alla Federazione Europea (CEV), alla Federazione tedesca (DVV), alla Lega Pallavolo tedesca (VBL) e al Club BR Volleys.


Champions, la Sir sbanca anche Mosca


I biglietti saranno messi in vendita a partire dal 21 febbraio; per allora saranno ovviamente ufficializzati gli orari di inizio delle due finali, maschile e femminile.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!