Valnerina

Cerreto di Spoleto, il Comune cerca un tecnico: domande entro il 6 ottobre

Il Comune di Cerreto di Spoleto cerca un tecnico a tempo determinato per occuparsi delle pratiche legate al terremoto ed al Pnrr. Le domande vanno presentate entro il 6 ottobre 2022.

Nello specifico è stata indetta una selezione, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il profilo di istruttore tecnico geometra – categoria C, posizione economica C1 full time. Il contratto è a tempo determinato fino al 31 dicembre 2022, ma prorogabile. Alla selezione possono partecipare non solo geometri ma anche laureati in professioni tecniche (architetti, ingegneri, laureati in scienze dell’edilizia e similari).

La domanda di ammissione deve essere redatta in carta semplice utilizzando preferibilmente il
modulo scaricabile dalla home page del sito istituzionale www.comune.cerretodispoleto.pg.it. La
domanda dovrà pervenire, improrogabilmente a pena di esclusione, entro le 23.59 di giovedì 6 ottobre 2022. La domanda deve in ogni caso essere sottoscritta dal candidato, pena la nullità della stessa, con
conseguente esclusione dalla procedura selettiva.

La domanda di ammissione dovrà essere inviata o tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.cerretodispoleto@postacert.umbria.it o di persona all’ufficio protocollo del Comune di Cerreto di Spoleto nell’orario di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, escluso il mercoledì).