Cercano di rubargli il cane, denunciati dopo oltre un mese di indagini

Cercano di rubargli il cane, denunciati dopo oltre un mese di indagini

Redazione

Cercano di rubargli il cane, denunciati dopo oltre un mese di indagini

Mar, 05/10/2021 - 09:46

Condividi su:


In quattro beccati dal giovane padrone mentre cercavano di caricare il suo cane in macchina a Ferentillo, denunciati dai carabinieri

Sono stati individuati e denunciati dopo le indagini durate oltre un mese i quattro che hanno cercato di rubare un cane ad un giovane di Terni.

Tutto era iniziato il 22 agosto, quando un ternano di 24 anni ha denunciato ai carabinieri di Papigno il tentativo di furto del proprio cane.

In particolare, stando a quanto raccontato, quattro persone – due uomini e due donne – mentre stavano transitando con l’auto nella zona di Ferentillo, hanno cercato di rubare un cane meticcio, caricandolo in auto. Il giovane proprietario per fortuna si è accorto di quanto stava accadendo ed ha sventato il furto, con i quattro che sono poi subito fuggiti. Il ternano ha quindi sporto querela ai carabinieri, fornendo molti dettagli sui ladri. Le indagini dei militari dell’Arma della Compagnia di Terni, quindi, si sono chiuse con la denuncia a piede libero – avvenuta lunedì – dei quattro, tutti residenti a Roma e già noti alle forze dell’ordine (tranne una delle due donne).

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!