Todi

Cerca la ex compagna e viola il divieto di avvicinamento: arrestato

Non poteva avvicinarsi alla ex compagna, ma i carabinieri lo hanno trovato in compagnia della donna e per questo arrestato per violazione del divieto di avvicinamento.

Succede a Todi, dove l’attività di prevenzione sul territorio svolta dai carabinieri della locale compagnia è indirizzata anche alla tutela delle donne vittime di violenza domestica, continua con positivi risultati. 

Nei giorni scorsi, durante un servizio di perlustrazione notturna, i militari dell’Aliquota Radiomobile, nel procedere al controllo di un soggetto, precedentemente colpito da un provvedimento cautelare di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna, lo hanno trovato in compagnia della donna.

L’uomo, non riuscendo a fornire alcuna spiegazione, per aver violato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla signora, a cui era stato sottoposto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Spoleto, è stato tratto in arresto.

Al termine delle formalità di rito, così come disposto dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Spoleto, l’uomo è stato condotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.