Cerca casa in affitto e ruba il cellulare all'agente immobiliare - Tuttoggi

Cerca casa in affitto e ruba il cellulare all’agente immobiliare

Redazione

Cerca casa in affitto e ruba il cellulare all’agente immobiliare

Ternano trentenne rintracciato dalla polizia, restituisce il cellulare rubato. Denunciato a piede libero
Ven, 08/11/2019 - 10:30

Condividi su:


Era entrato due giorni fa in un’agenzia immobiliare del centro cittadino, fingendosi interessato a prendere in affitto una casa, ma quando era uscito, aveva portato via il cellulare che il titolare dell’agenzia aveva poggiato sulla scrivania.

Immediata la segnalazione alla Polizia di Stato ed in base agli elementi che l’uomo aveva fornito al momento della trattativa, la Squadra Volante intuisce chi possa essere l’autore del furto e si mette subito sulle sue tracce.

Il giovane, un ternano trentenne con precedenti penali, è stato rintracciato ieri presso la sua abitazione ed è stato convinto dagli agenti a riconsegnare il telefono che aveva rubato; la cosa però non gli ha evitato una denuncia in stato di libertà per furto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!