Centro medico spoleto, boom di visitatori per la nuova struttura sanitaria - Tuttoggi.info

Centro medico spoleto, boom di visitatori per la nuova struttura sanitaria

Redazione

Centro medico spoleto, boom di visitatori per la nuova struttura sanitaria

Gio, 26/09/2013 - 09:40

Condividi su:


Ha riscontrato un grande interesse il Centro Medico Spoleto, la nuova struttura sanitaria progettata e realizzata dall’imprenditore Alberto Neri (in via Gulloti a Madonna di Lugo di Spoleto) che si avvale della professionalità del dottor Fabio Conforti quale direttore sanitario del centro. Dopo l’inaugurazione alla presenza delle più alte cariche cittadine, il presidente Neri ha organizzato due ulteriori momenti partecipativi: il primo dedicato ai professionisti della sanità cittadina e regionale, il secondo alla cittadinanza. I locali privi di barriere architettoniche e dotati delle più recenti attrezzature sanitarie hanno riscontrato i favori dei visitatori. Il Centro si compone di 1 ambulatorio chirurgico, 6 sale destinate ad ambulatorio medico, 3 per la riabilitazione fisica, 2 per la preparazione e l’osservazione post intervento del paziente, 2 quali ambulatorio di dermatologia clinica, medicina estetica e correttiva e una sala polivalente (riabilitazione per il rinforzo muscolare, palestra riabilitativa e aula didattica multimediale). Fra poco più di un mese la struttura si doterà anche del reparto di Diagnostica per immagine che avrà quale fiore all’occhiello una Risonanza magnetica muscoloscheletrica di ultima generazione (al mondo ce ne sono solo 47, 2 finora in Italia).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!