Centro massaggi a "luci rosse" scoperto dai Carabinieri dei NAS di Perugia - Tuttoggi

Centro massaggi a “luci rosse” scoperto dai Carabinieri dei NAS di Perugia

Redazione

Centro massaggi a “luci rosse” scoperto dai Carabinieri dei NAS di Perugia

Ancora una volta smascherato un giro di prostituzione guidato da cittadini cinesi e nascosto dietro alla facciata di un centro benessere
Mer, 27/03/2019 - 15:06

Condividi su:


Centro massaggi a “luci rosse” scoperto dai Carabinieri dei NAS di Perugia

Una cittadina cinese di 31 anni, titolare di un centro massaggi situato nella zona centrale di Perugia, è stata denunciata dai Carabinieri NAS del capoluogo,  alla locale Procura della Repubblica per favoreggiamento, induzione e sfruttamento della prostituzione.

La segnalazione di alcuni cittadini relativa al continuo e sospetto viavai all’interno di un centro massaggi e benessere hanno determinato l’avvio di specifici accertamenti da parte dei militari, coordinati dall’Autorità giudiziaria di Perugia

Alla fine dei controlli è stato accertato che presso l’esercizio, nella zona adiacente la Stazione ferroviaria di Fontivegge, venivano elargite anche prestazioni sessuali a pagamento da parte di una coannazionale della titolare.

Nel corso dell’attività sono stati effettuati numerosi riscontri e identificati alcuni occasionali clienti che hanno confermato l’ipotesi di condotta illecita.

L’attività del centro, che risultava formalmente regolare sotto l’aspetto autorizzativo e amministrativo, in realtà si è dimostrata celare lo svolgimento della prostituzione, fatto decisamente diverso dalle pratiche estetiche, peraltro pubblicizzate mediante siti di annunci on-line.

Foto repertorio TO

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!