Autocisterna ribaltata per cause in corso di accertamento, sul posto anche i vigili del fuoco
Disagi al traffico sulla centrale Umbra temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Cannara e Rivotorto di Assisi, a causa di un incidente avvenuto al chilometro 18. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria adiacente. Ne danno notizia Anas e i vigili del fuoco: secondo questi ultimi, “il lavoro sarà abbastanza lungo in quanto è necessario effettuare il travaso del combustibile prima di recuperare il mezzo e liberare la strada“. E infatti la rimozione è avvenuta intorno alle 4 del pomeriggio, come dimostra il video.
Stando alle prime informazioni, la causa dei disagi sarebbe un’autocisterna che si è ribaltata senza coinvolgere altri veicoli. Al momento sono in corso le operazioni di recupero da parte dei Vigili del Fuoco, che hanno anche estratto l’autista dal mezzo.
Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. I veicoli in direzione Foligno vengono deviati con uscita obbligatori allo svincolo di Rivotorto e rientro a Cannara, mentre per chi viaggia in direzione Perugia l’uscita obbligatoria dalla Centrale Umbra è allo svincolo di Cannara con rientro allo svincolo Assisi/Viole.
(Foto della Centra Umbra di repertorio)