Centrale Umbra al cardiopalma: auto contromano nella notte | Video - Tuttoggi.info

Centrale Umbra al cardiopalma: auto contromano nella notte | Video

Flavia Pagliochini

Centrale Umbra al cardiopalma: auto contromano nella notte | Video

Lun, 19/02/2024 - 09:57

Condividi su:


Non è una Centrale Umbra per cuori deboli quella che attraversa la zona tra Assisi e Bastia Umbra, dove negli ultimi due weekend si sono verificati due episodi che fortunatamente non hanno avuto conseguenze ben più gravi.

L’ultimo caso nella notte tra il 17 e il 18 febbraio, quando in un video pubblicato su Facebook e che gira anche per le chat di whatsapp si vede il conducente dell’auto che riprende la strada effettuare un sorpasso per poi rientrare nella sua corsia… giusto poco prima che dalla corsia di sorpasso arrivi un’auto contromano e a tutta velocità.

Ancora prima, domenica 4 febbraio mattina, un’auto si era schiantata a tutta velocità contro la pompa di un distributore di benzina a Bastia Umbra, sempre sulla Centrale Umbra. L’auto, dopo il violento scontro, si era ribaltata, fortunatamente senza conseguenze e per il conducente e il passeggero e per l’uomo che stava rifornendo la propria auto alla pompa di fronte, distante solo qualche metro. Il conducente, un ventenne della zona, era stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia per dei controlli medici di routine.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!