CENA DI AUGURI PER IL CENTRO SOCIALE GRUPPO MARTANI: 130 PARTECIPANTI - Tuttoggi.info

CENA DI AUGURI PER IL CENTRO SOCIALE GRUPPO MARTANI: 130 PARTECIPANTI

Redazione

CENA DI AUGURI PER IL CENTRO SOCIALE GRUPPO MARTANI: 130 PARTECIPANTI

Ven, 12/12/2008 - 12:18

Condividi su:


Hanno risposto in tantissimi all'appello che la presidente del centro sociale Gruppo Martani, Isabella Ricciola, ha lanciato per il classico pranzo sociale e per scambiarsi gli auguri di Natale. La Locanda dei Golosi, splendido agriturismo alle porte di Perugia, in località Bosco, ha offerto una suggestiva cornice ai centotrenta invitati. E' stata l'occasione per presentare ai soci la convenzione tra il coordinamento comprensoriale centri sociali Vus e l'associazione Croce Bianca.

Ad illustrarne i termini e a spiegare come poter usufruire dei servizi in convenzione a tariffa agevolata per i soci Ancesacao il presidente del coordinamento Mario Guglielmi. All'iniziativa ha partecipato l'assessore alle politiche sociali del Comune di Trevi Stefania Moccoli che ha ringraziato la presidente e il direttivo del centro sociale (nella foto) per l'invito che ogni anno viene rivolto agli amministratori per il tradizionale scambio di auguri e per l'attività che il centro svolge offrendo occasioni conviviali agli iscritti, ma anche momenti di solidarietà a favore di tutta la comunità trevana. Illustrato inoltre il programma delle attività per il 2009: si inizia a febbraio con il carnevale dei bambini, a marzo la festa del tesseramento, ad aprile la mangiata di pesce, a maggio la gita al santuario di Padre Pio, a giugno il tour della Spagna, tra luglio e agosto il soggiorno marino a cattolica e poi ancora altre manifestazioni da definire nel dettaglio. Il prossimo appuntamento è ovviamente quello della festa di Capodanno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!