"C'è uomo morto dentro un'auto", scatta allarme poi il lieto fine "Scusate, stavo dormendo" - Tuttoggi.info

“C’è uomo morto dentro un’auto”, scatta allarme poi il lieto fine “Scusate, stavo dormendo”

Davide Baccarini

“C’è uomo morto dentro un’auto”, scatta allarme poi il lieto fine “Scusate, stavo dormendo”

E' successo nella zona sud del Comune tifernate, sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri ma fortunatamente si è trattato di un equivoco
Gio, 27/12/2018 - 12:34

Condividi su:


Paura nella mattinata di Santo Stefano a Canoscio, nella zona sud del Comune di Città di Castello. Un passante ha infatti notato un 50enne apparentemente esanime all’interno di un’auto parcheggiata e non ha esitato a chiamare i soccorsi. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco, 118 e carabinieri, mobilitatisi per affrontare il peggio ma, appena gli operatori si sono avvicinati alla vettura, l’immane “tragedia” si è rivelata essere un clamoroso equivoco. L’uomo all’interno dell’auto, “disturbato” dal folto capannello di gente venutosi a creare intorno a lui, ha infatti aperto gli occhi e confessato di essersi fermato sul lato della strada per riposarsi, finendo inevitabilmente per addormentarsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!