Perugia

C’è il tennis, così cambia per 10 giorni la viabilità

C’è il tennis, così cambia per 10 giorni la viabilità nella zona di via Bonfigli, Borgo XX Giugno.

Scattano da oggi (3 giugno) i provvedimenti in materia di circolazione stradale relativi alla manifestazione sportiva Internazionali di Tennis Città di Perugia (ordinanza n. 625 del 23 maggio 2022, integrata con ordinanza n. 643 del 26 maggio 2022). Queste le nuove disposizioni per la viabilità fino al 12 giugno:

– senso unico di marcia in via Bonfigli, nel tratto compreso tra via San Costanzo e via San Girolamo (secondo questo senso di marcia);

Dal 3 al 12 giugno – dalle ore 12 alle ore 24:

  • divieto di sosta con rimozione in Borgo XX Giugno, sul lato sinistro del senso unico di marcia, nel tratto compreso fra via Madonna di Braccio e l’arco di San Costanzo. Sono autorizzati alla sosta i veicoli dei partecipanti alla manifestazione muniti di specifico contrassegno.

Il Comune informa inoltre che sabato 4 giugno in piazza IV Novembre dalle ore 18:30 alle 19:45 si terrà la cerimonia del sorteggio del torneo, la premiazione del concorso “Miglior Vetrina a tema tennis” con consegna dei biglietti omaggio al negoziante vincitore, la presentazione del team dei raccattapalle del torneo con consegna delle uniformi.