Castelviscardo, lavori alla rete idrica | Possibile carenza acqua - Tuttoggi.info

Castelviscardo, lavori alla rete idrica | Possibile carenza acqua

Redazione

Castelviscardo, lavori alla rete idrica | Possibile carenza acqua

Ecco le zone interessate dalla manutezione
Ven, 08/11/2019 - 14:26

Condividi su:


Il Servizio Idrico integrato eseguirà lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di Castelviscardo il giorno lunedì 11 novembre. Il cantiere sarà aperto dalle 9 alle 16 nelle seguenti zone: via Soana, via della Stazione, via delle Fonti, via S. Domenico Savio, via Principe Amedeo, via del Poggio, via di Orvieto, via Mameli, p.zza dello Statuto, via S. Barbara, via Regina Margherita, Corso Vittorio E. via Dante Alighieri, via del Giardino, voc. Pianetto, p.zza Sabatini Salvatore, via della Fontana, via della Moma, via del Forno, via dello Statuto, via della Chiesa, via Jacobellie limitrofe.

Durante i lavori potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o temporanee carenze d’acqua.

Nel rispetto della normativa, e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione inoltre servizi potenziati di contact center per ogni necessità ai numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!