Castel Viscardo, contributi per le famiglie numerose - Tuttoggi

Castel Viscardo, contributi per le famiglie numerose

Redazione

Castel Viscardo, contributi per le famiglie numerose

Lun, 09/08/2021 - 16:15

Condividi su:


Prevede contributi economici di 150 euro per ogni figlio minore a carico l’avviso pubblico finalizzato a sostenere le famiglie numerose con almeno quattro figli

Prevede contributi economici di 150 euro per ogni figlio minore a carico l’avviso pubblico finalizzato a sostenere le famiglie numerose con almeno quattro figli. Lo rende noto il Comune di Castel Viscardo che, come gli altri enti locali del territorio ricadenti nell’ambito della zona sociale interessata, ha pubblicato il bando per aiuti concessi a seguito di presentazione della domanda e dell’utile collocamento nella graduatoria approvata.

L’avviso prevede che per avere diritto ai sostegni all’interno del nucleo familiare debba esserci un numero di figli pari o superiore a quattro, con età inferiore a 26 anni, conviventi, di cui almeno uno minore di diciotto anni ed un Isee non superiore a 36mila euro.

Tutte le info cliccando qui.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!